Normativa della Regione Puglia: interventi a sostegno dello sviluppo locale.

E' stata pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 49 del 1 aprile 2009 ed è consultabile nella sezione di questo sito dedicata alla normativa regionale la deliberazione n.395 del 17 marzo 2009 riguardante gli interventi di ampliamento dell’offerta turistico-ricettiva della Regione Puglia di cui all’Accordo di Programma Quadro “Realizzazione di interventi a sostegno dello sviluppo locale”.
L’atto stabilisce che l’utilizzo del mutuo e la relativa erogazione può avvenire entro la data di ultimazione del programma agevolato comprensivo, quindi, delle proroghe concesse all’impresa, inoltre autorizza i Soggetti Convenzionati a valutare positivamente le formali richieste delle imprese beneficiarie, al fine di consentire la concessione di una ulteriore proroga di tre mesi per il completamento dei programmi agevolati.
Tale provvedimento è in linea con l’interesse dell’Amministrazione di agevolare la realizzazione di investimenti produttivi in considerazione della crisi finanziaria che ha colpito l’economia reale e che condiziona gravemente la situazione socio-economica delle piccole e medie imprese.


07/05/2009

Indietro | Archivio news